Per scopi e sua natura, la RMSI copre numerose esigenze, che vanno dalla presenza delle attività associative, all’approfondimenti di temi di attualità, alla partecipazione a importanti seminari e rapporti, fino alle pagine dedicate ai temi oramai diventati parte integrante del palinsesto, del nostro Esercito di milizia e della politica di sicurezza del nostro Paese. Infine, sostiene e accompagna le annuali conferenze ARMSI.
La rivista conta 2222 abbonati (tiratura a 2500). Agli ufficiali soci della STU, quindi Circoli e delle Sezioni, si son man mano aggiunti i sotto ufficiali membri della ASSU Cantonali, e ultimamente anche più di 150 soldati. Tra i nostri lettori anche la “Miluniti” e i soci della ATTM. A questi si aggiungono i numerosi e crescenti abbonamenti individuali.
Vecchi Numeri … dal 1928 ad oggi
Grazie alla collaborazione con l’ETH di Zurigo, potete consultare tutti i numeri della nostra rivista dal 1928 ad oggi in formato digitale su E-Periodica. Attenzione: gli ultimi numeri appariranno sulla piattaforma solo dopo un anno dalla loro uscita.
Consulta liberamente tutti i numeri dal 1928 ad oggi cliccando i seguenti link:
Abbonamento
Prezzo all’anno per 6 numeri
Gratuita per la Svizzera
CHF 35.- (estero)