La Rivista

Per scopi e sua natura, la RMSI copre numerose esigenze, che vanno dalla presenza delle attività associative, all’approfondimenti di temi di attualità, alla partecipazione a importanti seminari e rapporti, fino alle pagine dedicate ai temi oramai diventati parte integrante del palinsesto, del nostro Esercito di milizia e della politica di sicurezza del nostro Paese. Infine, sostiene e accompagna le annuali conferenze ARMSI.

La rivista conta 2222 abbonati (tiratura a 2500). Agli ufficiali soci della STU, quindi Circoli e delle Sezioni, si son man mano aggiunti i sotto ufficiali membri della ASSU Cantonali, e ultimamente anche più di 150 soldati. Tra i nostri lettori anche la “Miluniti” e i soci della ATTM. A questi si aggiungono i numerosi e crescenti abbonamenti individuali.

Vecchi Numeri … dal 1928 ad oggi

Grazie alla collaborazione con l’ETH di Zurigo, potete consultare tutti i numeri della nostra rivista dal 1928 ad oggi in formato digitale su E-Periodica. Attenzione: gli ultimi numeri appariranno sulla piattaforma solo dopo un anno dalla loro uscita.

Consulta liberamente tutti i numeri dal 1928 ad oggi cliccando i seguenti link:

Abbonamento

Prezzo all’anno per 6 numeri

  • CHF 25.- (Svizzera et Liechtenstein)
  • CHF 35.- (estero)

Sottoscrivi all’abbonamento



    Altre riviste militari svizzere